www.enpasaronno.it
E.N.P.A. Onlus - Sezione di Saronno (VA)
Facebook  Google Plus

E' possibile effettuare una donazione sicura con due click!

Immettere l'importo

Come diventare volontari

super-Enpa-WEB.jpg
Svolgere attività di volontariato presso la Sezione è il modo migliore di aiutarci ad aiutare gli animali. Non sono richiesti requisiti particolari per poter svolgere volontariato in ENPA. L’unica dote richiesta è ovviamente la serietà e la volontà di partecipare con dedizione al nostro progetto di sviluppo.

Ogni volontario ha specifiche mansioni e compiti di grande responsabilità perché lavora in prima persona a contatto con gli animali che sono stati soccorsi e che sono nei reparti di degenza, perché si relaziona ai cittadini che richiedono informazioni e servizi, perché rappresenta l’Ente nel suo lavoro quotidiano.

Il training dei nuovi volontari comporta tempi diversi a seconda delle mansioni ma in ogni caso rappresenta un investimento importante della Sezione.

Se pensate che il volontariato sia solo un buon modo di occupare il tempo libero, ENPA non fa per voi. Se invece credete di essere persone responsabili, se siete disposti a imparare e a lavorare in gruppo, se volete realmente contribuire con il vostro lavoro al benessere degli animali meno fortunati, unitevi a ENPA Saronno scrivendo una mail a info@enpasaronno.it o lasciando un messaggio, comprendente il vostro recapito telefonico,  in segreteria telefonica al n. 02 9621309.

REQUISITI E DISPONIBILITÀ

I requisiti necessari sono:
  • la maggiore età
  • l’assenza di condanne penali 
  • non essere in possesso di permessi di caccia o di pesca e non praticare attività a danno degli animali, che impedirebbero l’iscrizione all’ENPA
  • essere socio ENPA
 testa di cane         

Torna su

Responsive

Sito "responsive" che si adatta completamente alla visualizzazione da dispositivi mobili.

Gruppo ENPA su Facebook

 E' attivo un Gruppo ENPA Saronno su Facebook: notizie, curiosità, iniziative e molto altro consultabile liberamente.

Apertura al pubblico

Tutti i venerdì non festivi, dalle 21 in poi, la sede è aperta al pubblico. Nel menu "Contatti" per sapere dove siamo.